La committenza si è rivolta a noi chiedendoci di arredare una villetta acquistata sulla carta.
Le prime proposte di arredo ipotizzate sul progetto del costruttore non soddisfacevano pienamente le esigenze dei clienti , soprattutto nella zona divano.
Motivo per cui abbiamo deciso di chiedere al costruttore ed ai clienti, la possibilità di ribaltare il progetto ed inserire il soggiorno dove era prevista la cucina e viceversa. In questo modo si è mantenuto comunque una cucina abitabile con tavolo, si è chiuso il vano scala con il vantaggio di non disperdere calore e di non dover costruire un antibagno, ma soprattutto si è potuto realizzare un soggiorno con un divano di buone dimensioni, affacciato sulle porte finestre davanti ad un bellissimo giardino.
Successivamente si è proceduto continuando la progettazione e la fornitura degli arredi.
La cucina è stata scelta il modello ONE di Ernestomeda, bianca con piano in Corian°.
Abbiamo ribassato il soffitto della cucina ed ingresso, il quale ci ha permesso di incassare la cappa Nuvola di Falmec , i binari delle porte scorrevoli, ed inserire i faretti in gesso sia per la cucina che per l’ingresso.
Le porte scorrevoli sono il modello luna di Res italia. La zona pranzo è stata arredata con lo storico tavolo Tulip di Saarinen, le sedie sono le elegantissime Elephant di Kristalia.